Naike Rivelli a luci rosse sul set del video per il suo nuovo singolo (foto)

E allora famolo strano. Il video per la canzone. Questo deve aver pensato Naike Rivelli, pronta al rilancio discografico (sì, ci aveva già provato in tempi non sospetti) con il singolo Defiance. Per fare in modo che questa volta sia solo la musica a parlare, la bella figlia d’arte ha pensato bene di girare un videoclip per il suo brano. Un videoclip che, stupore di tutti gli stupori, lascia ben poco all’immaginazione. Almeno a giudicare dalle foto giunte su Twitter direttamente dal set.

Purtroppo o per fortuna il filmato non è ancora disponibile ma siamo sicuri che arriverà. Molto presto. In compenso, la pargola di Ornella Muti ha cominciato ad ingolosire i suoi fan (?) con scatti davvero hot cinguettati incessantemente sul suo profilo Twitter. La possiamo così ammirare in pose da far invidia alla Sara Tommasi dei tempi d’oro. Solo che non compaiono né Nando Colelli né Gabriele Paolini. Un vero tocco di classe.

Il luogo del misfatto? Beh, un letto. Parecchio affollato. Tra le lenzuola spuntato infatti una soave fanciulla travestita da cameriera sexy e un baldo giovane intento a segnalare alla Rivelli il proprio apprezzamento intellettuale. Ok, forse non molto intellettuale ma comunque credo che questi due si piacciano. La protagonista è, come sempre, campionessa di sobrietà. Bustino nero di pizzo e fiocchetti, chioma fluente e rossetto acceso intonato alle lenzuola rosse del giaciglio. Special guest: l’albero di Natale.

Cosa manca? Forse solo qualche filtro Instagram (io ci avrei visto bene un Walden o un Hefe) per farci assaporare meglio la dimensione onirica di quanto mostrato. Ma purtroppo la nostra è stata bannata (e ancora se ne chiede il motivo). Menomale che Twitter c’è?

Naike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo video

Naike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo video

Naike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo videoNaike Rivelli sul set (a luci rosse?) del nuovo video

Naike Rivelli a luci rosse sul set del video per il suo nuovo singolo (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:26 di venerdì 27 dicembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.








27 dicembre 2013